Progettazione e Rendering

Progettazione e rendering forniscono al cliente una visione dettagliata del lavoro che sarà svolto.

Progettazione e rendering di interni ed esterni

Dare forma e colore alle idee

Grazie agli strumenti tecnologici di cui dispone, la Loto Sound srl è in grado di offrire rendering elaborati nei minimi dettagli e servizi di progettazione per ogni tipologia di impianto tecnologico realizzato.

Attraverso la rappresentazione di tavole tridimensionali, viene fornita al cliente una visione minuziosa e precisa del lavoro che sarà svolto.
La riproduzione fedele di peculiarità stilistiche e architettoniche, e la cura dei piccoli particolari, contribuisce ad una resa dell'immagine realistica che permette di conoscere a priori il risultato finale.

Il fotorealismo, infatti, consente l’ambientazione di singole apparecchiature e di impianti finiti, in modo da fornire spaccati prospettici con soluzioni uniche per ogni progetto.

Impatto visivo

Progettazione e rendering rispondono e anticipano le esigenze del singolo, per cui viene elaborato un piano individuale mirato a soddisfare tutte le necessità, attraverso la proposizione di una soluzione personalizzata.

La resa concreta dell'idea da sviluppare è uno strumento utile a consegnare un lavoro completo nella totalità e a prevenire modifiche che potrebbero verificarsi sul campo.

Il primo impatto visivo, infatti, viene fornito per mezzo di ambientazioni e rappresentazioni grafiche in grado di riproporre precisamente l'effetto delle luci dei nostri impianti di illuminazione e la sintonia cromatica che viene crearsi con l'introduzione dei nostri corpi illuminanti.

Allo stesso modo, vengono realizzati rendering fotografici delle installazioni di apparecchiature di riscaldamento, di amplificazione e di videosorveglianza.

Progettazione e rendering

Interni ed esterni

Dalla progettazione al rendering viene garantita la rappresentazione realistica, con la visualizzazione di ogni dettaglio utile a vedere in anteprima la soluzione finita.

Il fotorealismo viene utilizzato per ambientazioni interne ed esterne, ed è affiancato a tutte le tipologie di impianti realizzati dalla Loto Sound srl.

Il rendering 3D di interni ed esterni è altamente realistico e descrittivo: le immagini sono la specificità di ogni progetto, in cui si anticipa non solo il contesto strutturale e impiantistico, ma anche quello legato all'atmosfera, all'ambiente e alle suggestioni.

Pubblicato in Sistemi e servizi

I commenti sono chiusi.