Mission e Vision aziendale

MISSION

La nostra mission è progettare e realizzare impianti tecnologici di elevata qualità garantendo l'efficienza dei dispositivi impiegati attraverso soluzioni di prodotto capaci di soddisfare i bisogni dei clienti e migliorarne la qualità della vita.

Integrare la tecnologia al fine di semplificarne l'utilizzo e la manutenzione nel rispetto delle leggi etico-ambientali.

CODICE ETICO

Il comportamento negli affari

Il nostro codice etico impone l'impegno di tutti per assicurare che le attività dell'Azienda vengano svolte nell'osservanza della legge, in un quadro di concorrenza leale, con onestà, integrità, correttezza e buona fede, nel rispetto degli interessi legittimi dei clienti, dipendenti, partner commerciali e delle collettività in cui l'Azienda è presente con le proprie attività.
I progetti e le attività dell'impresa, infatti, sono mirate ad accrescere non soltanto il suo valore ma anche il benessere dei dipendenti, dei clienti, dei fornitori e della comunità.

Rapporti con il personale e rispetto della persona

Le risorse umane sono elemento indispensabile per l'esistenza dell'impresa e, pertanto, la dedizione e la professionalità del proprio personale sono valori e condizioni imprescindibili per il conseguimento degli obiettivi aziendali.
I rapporti tra i dipendenti, a tutti i livelli, devono essere improntati a criteri e comportamenti di correttezza, collaborazione, lealtà e reciproco rispetto.
Ciascun dipendente deve fornire apporti professionali adeguati alle responsabilità assegnate e deve agire in modo da tutelare il prestigio e il buon nome dell'Azienda.
Ogni comportamento pertanto dovrà essere ispirato a valori di obiettività ed imparzialità, evitando alcun tipo di favoritismo o discriminazione.
L'impresa offre a tutti le medesime opportunità di lavoro e crescita professionale, assicurando ogni sforzo necessario affinché tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata sul sesso, sulla razza, sulla lingua, sulle condizioni personali e sociali, sul credo religioso e politico.
L'Azienda si impegna così a tutelare le condizioni di lavoro, l'integrità psico-fisica dei lavoratori e la loro personalità morale e a sviluppare le capacità e le competenze di ciascun Dipendente e dei Collaboratori, affinché l'energia e la creatività dei singoli trovino piena espressione per la realizzazione del proprio potenziale. A tale fine la formazione professionale risulta essere uno strumento fondamentale per il miglioramento della professionalità.

Codice etico

Rapporti con il contesto esterno

E' di fondamentale importanza per l'Azienda diffondere a tutti i livelli una cultura caratterizzata sia dalla consapevolezza delle proprie responsabilità a livello individuale e collettivo, sia dallo sviluppo di una mentalità orientata alla collaborazione con le diverse attività di controllo, in vista del miglioramento dell'efficienza dell'attività sociale.
E' inoltre fatto obbligo ai responsabili commerciali dell'Azienda di fornire accurate ed esaurienti informazioni circa prodotti e servizi in modo che il cliente possa assumere decisioni consapevoli, libere da ogni condizionamento.

I rapporti con terzi quali fornitori, partner commerciali, consulenti, prestatori d'opera e terzi in genere

L'impresa, perseguendo il proprio sviluppo sui mercati attraverso l'offerta di prodotti e servizi di qualità e nel rispetto di tutte le norme poste a tutela della leale concorrenza, riconosce la primaria importanza per il successo nell'apprezzamento dei consumatori.
L'Azienda deve osservare, pertanto, nella gestione dei rapporti con i consumatori tutte le norme e le procedure interne nonchè la più scrupolosa efficienza e cortesia.
Bisogna, altresì, attenersi alla verità e chiarezza nelle comunicazioni commerciali.
Nell'approvvigionamento dei materiali è fondamentale la collaborazione dei fornitori nell'assicurare costantemente il soddisfacimento delle esigenze dei clienti dell'Azienda in termini di qualità, costo e tempi di consegna.

Data l'adesione da parte dell'impresa ai valori improntati all'onestà ed al rispetto per la vita, i materiali utilizzati devono essere costruiti secondo le vigenti normative europee e nella salvaguardia dei principi di tutela della persona.
L'Azienda, infatti, si oppone fermamente allo sfruttamento della manodopera e al lavoro non regolarizzato.

La salute e la sicurezza

La gestione operativa della Società è improntata a criteri di salvaguardia ambientale e di efficienza, perseguendo il miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza sul lavoro.
L'Azienda deve prendersi cura della sicurezza e della salute dei propri Dipendenti e dei Collaboratori nonché di tutti i soggetti terzi presenti nel luogo di lavoro e risponde di tutte le azioni od omissioni dei propri Dipendenti e dei Collaboratori e, quindi, degli eventuali danni causati ad altri. Pertanto è necessaria, da parte di tutti i Soggetti interessati, una stretta osservanza delle disposizioni in materia di sicurezza e salute.

I commenti sono chiusi.