Impianti elettrici e domotici

Gli impianti elettrici sono realizzati con dispositivi orientati al risparmio energetico, con controllo locale e a distanza.

Impianto elettrico realizzato presso la Congregazione di San Giuseppe in Foggia (FG)

Impianti domotizzati

Gli impianti elettrici realizzati dalla Loto Sound srl si basano su una moderna tecnologia in grado di garantire un controllo costante sugli apparati tecnici installati.
Si tratta di "impianti intelligenti", domotizzati, che rendono lo spazio un luogo di comfort, aumentando il senso di benessere all'interno delle Chiese e migliorandone sensibilmente aspetto e prestazioni.

Gli impianti elettrici, domotici e non, vengono progettati in base alle esigenze del cliente attraverso la continua ricerca di soluzioni innovative, che garantiscono efficienza e sicurezza.

Gli impianti, infatti, rispondono a parametri di sicurezza ambientale ed efficienza energetica e sono certificati secondo la normativa vigente in materia.

Impianto elettrico e domotico realizzato presso la Parrocchia Santa Croce in Vieste (FG)

Ottimizzazione dei costi

L'Azienda integra la tecnologia per ottenere risultati eccellenti e per semplificare l’utilizzo delle apparecchiature, nell'ottica dell’ottimizzazione dei costi e dell’incremento dei benefici.

Gli impianti elettrici sono eseguiti in base al loro utilizzo e alle funzioni che devono svolgere; funzioni che possono essere programmate a distanza dall'utente e che possono essere svolte in modalità autonoma o parzialmente autonoma.

Anche all'interno del contesto ecclesiastico il sistema permette di gestire una moltitudine di apparati. È possibile, infatti, ottenere una gestione completa di illuminazione, elettricità, riscaldamento e sicurezza, sfruttando appieno le potenzialità dell’ambiente.

Gestione dell’impianto

La Loto Sound srl opera anche attraverso l'adeguamento dell'impiantistica esistente, apportando modifiche finalizzate a migliorare la qualità e la funzionalità dello spazio.

Gli impianti elettrici sono realizzati a regola d'arte e sono progettati per rispondere a esigenze e luoghi specifici. Oltre all'impiantistica dedicata ai luoghi di culto, infatti, la Loto Sound srl svolge attività di impiantistica legata a molteplici contesti, pubblici e privati, in cui la tecnologia impiegata viene messa al servizio dell'utente.

L'Azienda dunque esegue interventi di prima installazione, di ampliamento, di trasformazione, modernizzazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli apparati e dispositivi tecnici installati.

Pubblicato in Sistemi e servizi

I commenti sono chiusi.