Amplificazione mobile

 

Gestione acustica

Gli impianti di amplificazione mobile sono dotati di caratteristiche tecniche in grado di assicurare massima potenza ed elevata qualità del suono in modalità itinerante, in spazi aperti e al chiuso.palo-processionale-1modb

La Loto Sound srl, infatti, utilizza moderne elettroniche e apparecchiature di ultima generazione, capaci di controllare i parametri che regolano musica e parola in eventi e manifestazioni che necessitano del movimento dell'oratore.

Nelle processioni religiose, nelle cerimonie occasionali all'aperto e in ogni tipologia di evento itinerante, è possibile trasferire il suono e la voce grazie alle casse amplificate mobili e a pali processionali, semplici da trasportare e comodi nella tenuta a spalla.

Controllo del suono e della parola in movimento

Gli impianti di amplificazione mobile colgono la parola e il suono in modo naturale, trasferendo senza alterazioni acustiche sia il ritmo sia la voce.

I sistemi amplificati portatili della Loto Sound srl rispondono, infatti, alle esigenze più disparate e sono realizzati con apparecchiature funzionanti anche in assenza di alimentazione di rete.

Amplificazione mobile, cassa trolley

La trasmissione della voce avviene attraverso microfoni senza fili e particolari diffusori che consentono una precisa propagazione del suono e una fluida emissione della parola.

Nel caso di processioni di grandi dimensioni è possibile utilizzare apparecchi in sequenza, che assicurano una totale copertura dell'area occupata dai fedeli e una dettagliata diffusione del messaggio del celebrante.

Amplificazione portatile

I sistemi di amplificazione mobile consentono di "trasportare il suono" in ogni luogo, all'interno e all'esterno, per condividere emozioni e suggestioni.

Grazie ad un'ampia gamma di prodotti specifici, le parole e la musica diventano veicolo di emozioni itineranti, che completano un servizio già curato alla base in ogni dettaglio.

Nelle chiese, dove il parlato e il canto sono espressione di una volontà e di un messaggio, la tecnologia dei Pali Processionali assicura una vasta copertura sonora, conservando intatta la qualità del suono vocale e strumentale.

Pubblicato in Sistemi e servizi

I commenti sono chiusi.